Libero e la storia della cocaina: Fiorello si sfoga su Twitter ma sbaglia sito

23 Settembre 2013
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Qualche giorno fa Vittorio Feltri aveva apostrofato in malo modo Fiorello, colpevole di aver proposto un video satirico su Silvio Berlusconi replicando poi l’attacco su Ilgiornale.it

fiorello-cocaina-feltri

 

P.S. Ieri sulla 7 (e ieri l’altro su Rai 1) è andato in onda un filmato in cui Fiorello, il fenomeno, faceva il verso a Silvio Berlusconi in chiave satirica. In sintesi, una presa in giro di pessimo gusto. Il Cavaliere presentato come un fesso che reagiva con rabbia alla condanna della Cassazione a versare una montagna di denaro a Carlo De Benedetti. Di norma scherzare è lecito addirittura opportuno per sdrammatizzare certe situazioni. Ma sfottere un uomo in procinto di scontare una pena detentiva, di abbandonare la politica attiva, il seggio senatoriale e a svenarsi finanziariamente è un’operazione disgustosa. Se un tuo avversario crolla, è buona norma aiutarlo a rialzarsi; sferrargli un calcio mentre è a terra è da vigliacchi. D’altronde quando Fiorello era schiavo della droga, pieno zeppo di cocaina, e rischiava di scomparire, nessuno di noi ha osato colpirlo alla schiena né al petto. Siamo stati zitti sperando che egli si riprendesse. Si è ripreso e ce ne rallegriamo.Ci aspettavamo che Fiorello si comportasse con Berlusconi come noi ci comportammo con lui. Con un minimo di stile.

Oggi Fiorello esordisce così su Twitter:

fiorello-cocaina-libero

 

I suoi follower reagiscono come segue :

FIORELLO COCAINA LIBERO 2

Fiorello ringrazia per la solidarietà e incalza:

capture-20130923-152901Se vi fosse sfuggito, qui Fiorello si confonde e attacca il Libero “innocente” : Libero.it infatti non è la stessa cosa di liberoquotidiano.it, e sul sito di Libero la notizia non era stata ripresa ma è stato linkato il video correlato al commento di un articolo de il Giornale.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI