Il finto matrimonio di una bimba al capezzale del padre morente – VIDEO

5 Ottobre 2013
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Missouri, Usa– Johnny Wells è affetto da broncopneumopatia cronica ostruttiva [ BPCO , un assortimento di disordini del polmone che include bronchite cronica, enfisema, malattia ostruttiva cronica delle gallerie di ventilazione ndr] che lo costringe a letto da 5 anni e che non gli lascia molte speranze.

Il signor Wells non potrà assistere al momento che molti padri sognano di vivere: le nozze della propria bambina. Ecco perchè la sua bimba, Nakeol, di soli dieci anni, ha pensato di fare al pare un regalo che non potrà dimenticare ed un modo per renderlo partecipe alle sue future nozze.

23588468_BG1

L’abito bianco, il piccolo bouquet, non mancava nulla al finto matrimonio che Nakeol ha organizzato con la complicità di sua madre. La cerimonia si è svolta in ospedale ed è stata sancita dal dono di un anello di diamanti con 2 cuori, che la promessa dovrà indossare fino al vero giorno delle sue nozze e da una promessa. ” Sposerò un uomo pio” uno che piacerebbe ai papà insomma.

article-2442076-18790EBC00000578-330_634x366

La semplice cerimonia ha toccato il cuore dei presenti e non solo. L’abito che indossa Nakeol nel video sarà quello che farà indossare alla sua damigella dei fiori, il giorno del suo vero matrimonio.  Scommetto che il video spezzerà il cuore anche a voi!

http://youtu.be/Zpoae1upKO4

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI