Lascia i rubinetti aperti per protesta, crea una cascata di ghiaccio sulla facciata del palazzo

24 Novembre 2013
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Cosa potrebbe accadere se si lasciasse il rubinetto aperto per troppo tempo a casa?

frozen2

Su per giù ciò che è accaduto nella città di Jilin, nel nord-est della Cina, dopo che un residente del settimo piano, il signor Wen Hsu, 58 anni, ha lasciato aperto il rubinetto caldo per  tutto l’inverno.

Dopo una vita di 35 anni in quel quartiere il signor Wen Hsu viene messo di fronte ad una scelta obbligata: lasciare la sua residenza, lasciare il palazzo che sarebbe stato demolito per fare spazio ad un centro commerciale nuovo fiammante. Wen Hsu è rimasto l’ultimo residente, non ha voluto né potuto accettare un’offerta economica che definiva “ridicola”.

Man mano che si avvicinava l’inverno, cresceva il timore che i tubi dell’acqua non isolati, si sarebbero congelati lasciandolo senza acqua corrente, così ha risolto attraendo l’attenzione sul suo problema. Ed ecco il risultato:

Le autorità locali sono intervenute con la società che gestisce la costruzione del nuovo centro commerciale perché facessero un’offerta economica che consentisse all’uomo di trasferirsi in un’abitazione dignitosa. LIETO FINE

Fonte: http://metro.co.uk/2013/04/16/resident-leave-taps-running-all-winter-to-win-war-against-the-developers-3618951/

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI