Cinema trasmette Nymphomaniac invece di Frozen della Disney – VIDEO

5 Dicembre 2013
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

FROZEN

Tampa, Florida ( USA) Cinema pieno zeppo di bambini, super eccitati per la prima in 3D di Frozen, Il Regno di Ghiaccio,  il nuovo film d’animazione natalizio che già si preannuncia come il nuovo classico Disney. E’ la storia della principessa Anna e del suo viaggio alla ricerca della sorella Elsa, autoesiliatasi dopo aver involontariamente imprigionato in un inverno senza fine il regno di Arandelle.

All’improvviso in questa eterea e algida culla Disney appare… il trailer di un film sessualmente esplicito , Nymphomaniac .

nymph3
Inorriditi i genitori presenti in sala e un fuggi fuggi verso i pargoli ai quali hanno coperto gli occhi o accompagnato all’uscita: troppo in una volta Lars Von Trier per le imberbi creature, il trailer che è già hard.

Il cinema, per rimediare, ha offerto nuovi biglietti gratis per i piccoli spettatori. Torneranno a vedere Mickey Mouse? O cercheranno altri video di Nynphomaniac? ( non lo sanno ancora che sono stati banditi persino da Youtube molti spezzoni video del film).

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI