Razzi: "I giovani sono effeminati. Non ho mai usato il preservativo"

3 Aprile 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Antonio Razzi ha dichiarato ai microfoni de “La Zanzara” in onda su Radio24, a proposito delle case chiuse: “Purtroppo quando ero giovane questi posti non ci stavano. In Svizzera siccome ero un gran ballerino, allora ‘andando ballando’ ne conquistavo di ragazze a centinaia. Oggi, invece i giovani sono effeminati. Io non ho mai usato un preservativo. Allora c’erano uomini veri, gli italiani erano avvantaggiati perchè avevano il ‘savarfe’“.

Il senatore ha poi parlato del suo disegno di legge sulla “Disciplina dell’esercizio professionale della prostituzione”, dove vengono introdotte le Oas, le Operatrici di assistenza sessuale: “Loro fanno un’opera di bene. Magari ci sono tanti uomini che hanno paura di affrontare una donna e vanno lì e si sfogano. I giovanotti che vanno per la prima volta, lo piglieranno pure per i fondelli, ma per la donna ci sarà anche la soddisfazione di, come diciamo noi, sverginare l’uomo. Le Oas fanno quasi da mamma“.

Ed ancora: “Ho presentato la proposta nel 2006 e nel 2008, ma non me l’ha filata nessuno. Meno male che ora c’è la Lega che mi appoggia. Questa idea mi è venuta in mente perchè una volta ‘ho passato’ sulla Salaria a Roma e ‘ne ho visto’ di cotte e di crude: erano tutte donne nude con le tette di fuori, una cosa scandalosa“.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI