La donna che addestrava i cani a fare sesso con gli uomini

4 Aprile 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

La donna che addestrava i cani a fare sesso con gli uomini: storia agghiacciante su un fenomeno inarrestabile. Riprendo un post apparso su Vice per sensibilizzare sulla zoofilia ( insieme alla zooerastia e zoopornografia).

Z 3

Si sussurra che ci sia intenzione addirittura di aprire in Danimarca una casa di appuntamenti con animali e ci sono addirittura i trainer adatti allo scopo ( gioco di parole non intenzionale!) .

In particolare oggi voglio raccontarvi di una prostituta originaria di Odessa e residente in Olanda. La chiameremo convenzionalmente Anna.

Anna ha finito con il diventare una prostituta dopo aver realizzato la sua “passione” per il sesso e per tutta una serie di parafilie correlate. Complice il marito che l’ha ” scambiata” con una quota della società di cui era proprietario il suo, ormai ex, marito.

In un’intervista la donna, serafica, ha dichiarato:

Non mi dà fastidio essere merce di scambio, comunque. Mio marito era molto preso dal lavoro e non aveva quasi tempo per me. I miei genitori sapevano tutto ed erano d’accordo con lui. Alle mie amiche non interessava molto, anche loro hanno appoggiato questa scelta, e alcune mi hanno anche raggiunto al bordello.

Ora lavora stabilmente in un “bordello” dove l’età media spazia tra i 40 e i 57 anni, perchè

Il proprietario dice che le adolescenti causano troppi problemi—noi siamo spregiudicate, non diciamo mai di no e abbiamo molta più esperienza. […] Posso mollare il lavoro quando voglio, ma non voglio—mi piace. Sesso con gli animali, sadomaso, gang bang, va bene tutto—mi piace scopare. 

Ed è qui che l’intervista entra nel vivo e si comincia a parlare della sua attività di ” trainer”:

Riguardo i cani, da dove li prendi? Vivono con te al club? Sono addestrati per il sesso con gli umani?

In molti Paesi ci sono allevamenti specifici che addestrano i cani. Ne conosco almeno due in Russia. Io personalmente lavoro come addestratrice in allevamenti del genere in Germania, Belgio e Svezia. Li aiuto ad abituarsi alla femmina umana. Dopo circa sei mesi di allenamento mirato, i cani ci danno dentro come demoni e mi piace da impazzire. Ovviamente sono cani molto costosi. Ho anche due cani che vivono con me al cottage, e non hanno mai fatto sesso con altri cani, solo con esseri umani. Spesso i clienti portano i loro cani, che sono ovviamente cani addestrati.


Portano i cani al bordello?

No, al nostro club ci sono solo le presentazioni e gli accordi. Il resto è a casa dei clienti. Sono tutti molto ricchi e hanno case enormi. Ci sono recinti appositi per i cani e scantinati adibiti al sadomaso. Sembrano i posti in cui la Gestapo torturava la gente.

Cosa ne pensate? Vi lascio qui i link per firmare alcune petizioni per mettere fine al fenomeno: Petizione italiana http://firmiamo.it/contro-la-zooerastia2

Petizione europea: http://www.thepetitionsite.com/775/188/975/stop-alla-zooerastia/

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI