Il bambino di 9 mesi accusato di omicidio – FOTO

7 Aprile 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

E’ stato fermato ed arrestato dalla polizia. Tutto normale se non fosse per il fatto che l’accusato di omicidio altro non è che un bambino di appena nove mesi.

La vicenda si è registrato a Lahore (Pakistan).

Il piccolo Muhammad Mosa Khan è stato posto in stato di accusa insieme a tutta la sua famiglia.

La vicenda risale allo scorso febbraio quando la polizia locale stava effettuato alcune perquisizioni nella casa della famiglia del piccolo e di altre persone del posto accusate di non pagare la corrente elettrica.

Stando alla ricostruzione operata dalle autorità, gli agenti sarebbero stati accolti con lanci di pietre e bastoni da un gruppo di persone e tra questi vi era anche il piccolo. Così, l’ispettore di polizia Kashif Ahmed ha arrestato tutti i presunti responsabili, tra cui il bambino.

GUARDA LE FOTO

[fotogallery albumid=’375′]

Il papà del bambino, costretto a portarlo in caserma, ha spiegato: “Il piccolo non sa neanche tenere in mano il biberon!”.

Una volta arrivati, gli addetti hanno preso le impronte digitali del piccolo mentre piangeva a dirotto (basta vedere le immagini diffuse dai media locali ed internazionali).

Dopo, il bambino è stato messo in libertà dietro il pagamento di una cauzione. Tuttavia, la vicenda non si è ancora concluso visto che il bambino dovrebbe ripresentarsi in tribunale il prossimo 12 aprile per il procedimento giudiziario a suo carico.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI