Pittarosso, Simona Ventura e lo spot 'più brutto della storia' – FOTO

21 Aprile 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Vi sarà certamente capitato di imbattervi in questi giorni nella nuova pubblicità del marchio di scarpe “Pittarosso” che vede come protagonista Simona Ventura in total white.

Nel giro di breve tempo lo spot ha suscitato non poche polemiche da parte degli utenti del web che si sono scatenati a colpi di commenti negativi sui diversi social network.

Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato che la pubblicità diventasse viral, generando tantissime visite soprattutto su Youtube.

Anche Selvaggia Lucarelli, volto noto del piccolo schermo e nota blogger, ha voluto dire la sua, scrivendo sul suo profilo Facebook: “Vi prego di guardare l’agghiacciante spot Pittarosso con la Ventura  in cui non si capisce se lei abbia le sue cose in modalità flusso abbondante o se stia addestrando giovani balilla”.

Che dire…è chiaro che l’azienda, un tempo Pittarello Rosso oggi diventata Pittarosso, abbia voluto investire in un’operazione di rebranding scegliendo come sua testimonial la nota conduttrice tv della Rai. C’è da chiedersi, però, se anziché rilanciare il marchio, l’azienda abbia fatto un clamoroso autogol ai danni del proprio brand.

Per ora, bisogna solo prendere atto delle reazioni negative da parte di alcuni consumatori che l’hanno definita la pubblicità più trash della storia.

 



 

GUARDA IL VIDEO:


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI