Questo uomo non aveva niente: grazie a Facebook oggi è milionario.

18 Giugno 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Jason FykJason Fyk era sull’orlo della bancarotta, in prigione e aveva tendenza autolesioniste. Oggi grazie Facebook guadagna 275mila dollari al mese ed ha un altro stile di vita.

Fondatore di WTF Magazine e FunnierPics.net oggi guadagna un sacco di soldi grazie alle revenue provenienti dalle visite dei suoi due siti. Gestisce 40 pagine su Facebook, ha raccolto oltre 28 milioni di ‘mi piace’ e per lui lavorano 16 persone.

‘Non riuscivo neanche a trovare un posto da Mc Donald’s, ero pieno di debiti’, racconta Jason al Times of India. E’ stato in prigione per aver preso parte ad una rissa fuori da un bar, era pieno di debiti dovuti alla crisi immobiliare. ‘La bolla immobiliare mi aveva buttato sul lastrico ma ho deciso, per gioco, di puntare tutto su Facebook perchè avevo visto le immense occasioni derivanti dalla possibilità di raggiungere migliaia di persone’.

Con le revenue proveniente dalla pubblicità dei suoi due siti web principali, Jason ha assunto 16 dipendenti e fa anche lavori di consulenze per aziende su come usare al meglio i Social, in particolare Facebook.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI