Summer YOUng: ti abboni con 10 euro e ne risparmi 400 sulla tua vacanza

9 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 3minuti

SkinYOUngMilu Beach Club è il primo “YOUng Partner” che mette a disposizione degli youngers abbonati un’offerta irripetibile (anche perla settimana di FERRAGOSTO!!!)

Il Milu Beach Club*** è una struttura turistica esclusiva situata sulla costa occidentale siciliana, in località Torretta Granitola, a Campobello di Mazara (Sicilia).

La vantaggiosa posizione geografica permette l’accesso diretto al mare da una sconfinata spiaggia privata che si trova a due minuti a piedi dalla struttura ricettiva.

Il grande giardino esotico, la zona relax a bordo piscina, l’incantevole chiosco sulla spiaggia saranno scenario di una vacanza indimenticabile.

Le camere sono ubicate a meno di 50 metri dalla spiaggia privata e attrezzata, tutte con servizi privati con doccia, asciugacapelli, frigorifero, riscaldamento ed aria condizionata, reti ortopediche, vetro camera per assicurare l’isolamento termico ed acustico.

Lo chef propone piatti tradizionali della cucina mediterranea, arricchiti da alcune originalità fusion della cucina internazionale. Il bar sulla spiaggia e a bordo piscina propongono aperitivi romantici e snack leggeri il tutto deliziato da uno staff e accoglienza di eccellenza.

La natura incontaminata, la vicinanza ai luoghi di interesse culturale, le attività sportive, il divertimento, la cucina ricercata e la gentilezza del personale rendono Il Milu Beach Club*** una destinazione unica adatta ad ogni esigenza.

Oggi e solo per gli abbonati YOUng, il resort mette a disposizione 120 Soggiorni per il periodo 14/07/2014 – 26/10/2014 a prezzi incredibili. 

Luglio| 400 euro a persona a settimana in pensione completa (bevante escluse)

Agosto | 500 euro a persona a settimana in pensione completa (bevande escluse) * escluso settimana 16-23 agosto

Settembre | 300 euro a persona a settimana con pensione completa (bevande escluse)

Ottobre | 300 euro a persona a settimana con pensione completa (bevande escluse)

Supplementi:

Soggiorno Bambini 0-3 gratis ; Fino a 14 anni sconto del 50% ; Over 14 con promozione “young forever”, in terzo e quarto letto godono di un ulteriore sconto del 30% sulle tariffe indicate.

Tessera Club costo 35 Euro a persona a settimana.

La Tessera club include le seguenti attività:

·- tutte le attività di animazione/intrattenimento, sia diurne che serali, sia sportive che di spettacoli (musical in anfiteatro, cabaret serale, giochi di gruppo in spiaggia e piscina, corsi di zumba, piscina semi olimpionica, accesso ai campi sportivi, animazione per adulti pomeridiana e serale, animazione specifica per ragazzi con caccia al tesoro e tornei sportivi in area sporting ed in spiaggia e tanto altro…).

·- il servizio super mini club: programma settimanale specifico per i bambini con giornate speciali, quali spettacolo delle bolle, baby-dance, giochi per bambini

Tessera Lido Omaggio per chi sottoscrive l’abbonamento Young. La Tessera Lido garantisce il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera) dalle ore 9 alle ore 19 ed ha un costo di 10 euro a persona al giorno. 

CONDIZIONI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA

Milu Resort mette a disposizione un numero limitato di camere per ogni settimana nel periodo di riferimento. Per accedere all’offerta, l’utente dovrà precedentemente acquistare un abbonamento annuale a young.it, al costo promozionale di soli 10 euro. Ogni abbonamento è valido per massimo quattro persone ed una stanza. Una volta acquistato l’abbonamento a YOUng, si potrà procedere alla prenotazione telefonando al numero Tel : +39 0924 178 0013 e chiedendo di Mariangela o scrivere una mail a marketing@miluresorts.com . Per definire la prenotazione è necessario versare un acconto pari al 30%. Prima di procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento, consigliamo vivamente di telefonare presso la struttura per verificare le disponibilità di pernotto. 

ABBONATI A YOUNG PER ACCEDERE ALL’OFFERTA

Per accedere all’offerta basta sottoscrivere un abbonamento annuale a YOUng, con un costo promozionale di soli 10 euro. Clicca qui per compilare il form (dopo aver verificato la disponbilità in albergo) ed abbonarti. Una volta versati i 10 euro, verrai contattato dal nostro staff che ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per godere dell’offerta.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI