Sorpreso a fare sesso orale con altro uomo getta la moglie in mare

21 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
Se tua moglie ti sorprende a praticare una fellatio ad un tizio rimorchiato su una spiaggia di nudisti in Florida, la tua prima reazione dovrebbe essere quella di scusarti e, ad animi calmi, aprire una franca discussione sulla sessualità . 

images

Non deve aver pensato lo stesso Michael Doster, arrestato a Passage Key, Florida ( USA) perchè sospettato di aver gettato fuori bordo la moglie Pamela , “colpevole” di aver sorpreso i due uomini intenti a praticarsi sesso orale a vicenda su una barca a vela .

Secondo quanto riporta il Daily Mail, i coniugi erano entrambi ubriachi e tra loro  presumibilmente sarebbe scoppiata una violenta discussione sfociata in spintoni e con il finale sopra riportato. Per ben tre volte la donna sarebbe riuscita a risalire a bordo, alla quarta ha battuto la testa contro lo scafo, si è abbandonata e il marito l’ha poi recuperata a riva.

Michael Doster ha chiamato i soccorsi solo dopo ore e la signora è stata ritrovata malconcia su un banco di sabbia ma con indosso il giubbotto di salvataggio. Dopo alcuni giorni di ricovero Pamela Doster è spirata. Il marito è il principale sospettato.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI