6 motivi per cui una donna grassa DEVE indossare un bikini

22 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Se pensate che solo ragazze e donne in perfetta forma fisica, o comunque generalmente magre, possano indossare e sfoggiare sulla spiaggia i famosi bikini, sappiate che vi sbagliate di grosso. Karen Mangiacotti, madre di quattro bimbe, e dalla taglia decisamente abbondante, ha spiegato all’Huffington Post, 6 ragioni per cui una donna molto grossa non solo può, ma deve, indossare un bikini sebbene abbia diversi chili di troppo.

1 – “Non me ne frega un c…o di quello che pensate, le vostre critiche sono lo 0% delle mie preoccupazioni.”

2 – “Ho un corpo da bikini: lo so perchè ne ho indossato uno reale ed è andato tutto bene.”

3 – “Indossare un bikini è un po’ come essere nudi: ed è meglio nuotare nudi. Noi abbiamo il diritto di nuotare indossando la minima quantità di indumenti bagnati sul nostro corpo.”

4 – “La mia pancia può fare tutto quello che vuole: ha ospitato per 9 mesi, quattro delle persone più importanti della mia vita.”

5 – “Ho 4 figlie e voglio insegnarle che una donna deve essere a proprio agio nel suo corpo, qualunque esso sia. Una donna che non deve temere il giudizio delle persone.”

6 – “E’ una richiesta popolare: mio marito mi chiede sempre se posso indossare il bikini, lo trova sexy. Ed io cerco sempre di accontentarlo.”

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI