Il marciapiede diviso in 2: una corsia è per chi usa il cellulare

22 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Quante volte vi sarà capitato di camminare per strada e, nel frattempo, scrivere un sms, mandare un messaggio istantaneo su WhatsApp ad una vostra amica o al vostro fidanzato, chiamare la mamma?

Ebbene, a Washington, il National Geographic Channel (secondo quanto risulta dalle voci che circolano) sarebbe il responsabile di un esperimento sociologico.

Infatti, abbiamo un marciapiede diviso in due corsie, a sinistra può camminare chi non utilizza il cellulare “No Cellphone”, a destra coloro che invece non riescono a rinunciare all’utilizzo del telefono anche quando camminano “Cellphones, walk in this lane – a vostra rischio e pericolo”.

Il canale tematico starebbe filmando le reazioni delle persone per poi inserirle nel programma “Mind Over Masses”. Il portavoce dell’emittente per ora non ha confermato nè smentito.

A notare il tutto è stato un passante che ha detto di aver visto le telecamere dell’emittente.

Una cosa è certa: aumenta la curiosità degli utenti del web con moltissimi commenti su Twitter e Facebook.


// <![CDATA[
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");&#200B;_
// ]]>

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI