Vi presentiamo Elle MacPherson: 50 anni – FOTO

22 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

    La bellezza deve essere giudicata non per le proporzioni matematiche del corpo e del viso, ma per l’effetto che produce. (Alphonse Karr)

Imprenditrice, modella, attrice televisiva australiana, mamma e famosa per il suo record di cinque copertine di Sports Illustrated Swimsuit Issue dagli anni ’80 ad oggi.

Parliamo di Elle MacPherson, 50 anni compiuti da poco. La scorsa settimana Elle ha lanciato un tweet in cui posta una foto di se stessa in bikini e ‘Internet’ impazzisce.

Elle MacPherson

La foto è stata condivisa in lungo e in largo su Facebook e anche su Twitter. Tutti ammaliati dalla bellezza naturale di una donna imprenditrice e madre di 50 anni che mostra un fisico da 20enne con sicurezza e naturalità. Soprannominata “The body” per il suo fisico mozzafiato, Elle Macpherson a 50 anni si conferma ancora davvero una Dea.

 

“Sono a mio agio con quello che sono. La cosa grandiosa di arrivare a 50 anni è saper davvero apprezzare la grazia e la saggezza. Bisogna mettere enfasi su come ci sentiamo, non necessariamente su come veniamo visti”

 

LE FOTO DI ELLE:

[fotogallery albumid=’571′]

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI