La bambina con il corpo coperto di pelliccia che la rende simile ad un felino – FOTO

23 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Una bimba di 6 anni è stata soprannominata “Cat Girl” dopo che dei morbidi e folti peli neri hanno cominciato a crescere su tutto il suo piccolo corpo. La madre di Zhao Xinrui (questo il nome della piccola) l’aveva abbandonata quando sono emersi i primi segni di questa strana condizione medica che fa sì che il corpo della bimba sia ricoperta di pelliccia, come quello di un felino.

La condizione – che ha lasciato perplessi i medici- è emersa quando Zhao aveva solo 5 anni, con una piccola zona di pelle scolorita sulla schiena. Ma da allora la macchia si è diffusa sino a coprire tutta la schiena e le natiche ed ora si sta facendo strada sul suo viso, sulle braccia e lungo il suo corpo.

Cat-girl (1)

Secondo la famiglia di Zhao, il suo problema alla pelle ha allarmato il villaggio cinese di Changshan vicino Luzhou nella provincia di Sichuan, dove vive la famiglia. Ma gli insegnanti della scuola materna locale hanno comunque aiutato la piccola a farsi accettare dagli altri bambini, sebbene la piccola tenga il suo corpo coperto per evitare sguardi crudeli della gente. La nonna della piccola, Zhao Henghui, ha detto: “I medici ci hanno detto che era solo una voglia, anche quando ha iniziato a diffondersi, ma ora copre metà del suo corpo.”    

CATGIRL         

Ora, la famiglia sta lanciando il suo appello per far sì che qualche medico possa individuare un trattamento medico che sia efficace per il caso della bambina. Lai, 45 anni, padre della bambina, ha detto:

“Mi si spezza il cuore a vederla soffrire così. Ci hanno detto che non poteva subire alcuna operazione fino a quando non avesse avuto almeno 6 anni. Ma ora lei è abbastanza grande, siamo noi che non abbiamo i soldi. Nonostante il fatto che abbiamo risparmiato da quando abbiamo saputo che lei ne avrebbe bisogno.”

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI