Tenta di aprire la porta su un volo Ryanair, pensava fosse quella del WC

23 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Un uomo che stava bevendo della vodka e della birra per cercare di scaricare la tensione nervosa (salendo per la prima volta a bordo di un aereo) ha provato ad aprire la porta d’uscita dell’aereo poiché pensava fosse quella della toilette. Tomasz Mucha, 26 anni, era a bordo di un volo Ryanair verso Dublino quando ha commesso l’errore tra lo sbigottimento degli altri passeggeri.

L’unica cosa che gli ha impedito di aprire la porta sul retro dell’aereo è stata la pressione dell’aria, ha sentenziato la Corte Distrettuale di Dublino. L’incidente è avvenuto su un volo partito da Karkow verso Dublino il 11 luglio scorso. Mucha, ha ammesso di essere ubriaco sul volo e di essersi effettivamente comportato in maniera minacciosa o offensiva, quando è stato accusato di comportamenti considerati reati ai sensi della legge sulla navigazione aerea e dei trasporti.

Richard è stato multato di 200 euro, dopo aver ammesso dinanzi alla Corte di essersi reso conto del fatto che le sua azioni avrebbero potuto avere gravi conseguenze.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI