Snoop Dogg dice di aver fumato marijuana alla Casa Bianca

24 Luglio 2014
Maria Melania Barone
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Snoop Dogg

USA – Il rapper Snoop Dogg, racconta di aver fumato uno spinello alla Casa Bianca, un posto che farebbe venire attacchi di panico a molti fumatori di spinelli.

In realtà le dichiarazioni dell’artista sono difficilmente verificabili, ma in poche ore hanno fatto il giro del mondo.

Secondo la ricostruzione, Snoop Dogg si sarebbe recato in bagno vicino allo studio ovale. Prima di accedervi, alcuni agenti “della CIA o dell’FBI” gli avrebbero chiesto cosa dovesse fare e lui ha risposto “che per non lasciare cattivi odori, avrebbe acceso una sigaretta oppure un’essenza aromatica”. Gli agenti a quel punto gli avrebbero consigliato di accendere un tovagliolo e lui avrebbe risposto: “Lo farò”. Una volta entrato dentro però l’artista ha acceso uno spinello e se l’è goduto tutto fino alla fine. Le dichiarazioni di Snoop Dogg sembrano tuttavia un pò confuse, ma è comunque vero che nel dicembre scorso l’artista si è recato alla Casa Bianca in occasione delle premiazioni del Kennedy Center.

L'AUTORE
Giornalista pubblicista nasce a nel cuore di Napoli ma vive in molte città italiane, dopo aver compiuto studi umanistici si interessa al mondo editoriale con particolare attenzione alla politica, ambiente e geopolitica.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI