D’Anna (Gal-Fi): “Bene Fitto sulle primarie per designare candidati alle regionali. Idea da sostenere anche in Campania”

25 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

fitto_dannaNAPOLI. “Bene Fitto sulle primarie per designare i candidati alle regionali”. Così il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal, eletto nelle liste campane di FI, commentando la proposta lanciata dall’eurodeoputato di Forza Italia in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Per D’Anna: “in un contesto abbastanza confuso per i partiti di centrodestra che procedono in ordine sparso sulla riforma costituzionale – rendendo appetibile l’offerta politica di Matteo Renzi (ancorché questa sia liberticida e negatrice del diritto di voto e della scelta dei parlamentari) -, la proposta di Raffaele Fitto di procedere alla scelta dei candidati per le prossime elezioni regionali, sulla base di un metodo democratico, è un’idea da condividere e da sostenere con forza anche in Campania”.

“La flessione dei consensi e l’astensionismo registrato nella nostra regione per Forza Italia, impongono l’adozione di sistemi utili a rendere partecipi elettori e simpatizzanti. Finito è il tempo delle camarille tra addetti ai lavori e degli indigesti distillati degli apprendisti stregoni” conclude il senatore D’Anna.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI