Sex toy di 12 cm all'interno del suo corpo, rimosso dopo 10 anni

25 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Alcuni medici sono rimasti letteralmente esterrefatti quando hanno individuato un sex toy incastrato all’interno del corpo di una donna che era in cura per perdere peso. L’oggetto era rimasto lì per circa 10 anni.

sex toy

La donna si era recata in ospedale dicendo che era letargica, incontinente e aveva perso peso. Quando la 38enne di Aberdeen è stata sottoposta ad una radiografia, i medici hanno trovato un sex toy di 12 cm all’interno della sua vagina. Alla malcapitata (di cui non è stato reso noto per ragioni di privacy) è stata diagnosticata una fistola vescico-vaginale, una condizione che non permette all’urina di fluire nella vagina causando un blocco urinario.

La donna ha rivelato di aver usato il giocattolo circa 10 anni prima, quando aveva avuto un rapporto sessuale con il suo partner di allora, da ubriaca, e di essersi poi dimenticata però della sua rimozione. Dopo che i chirurghi hanno rimosso il sex toy, la 38enne ha fatto un recupero completo.

Gli esperti che scrivono sul Journal of Sexual Medicine, hanno dichiarato: “Questo caso descrive un caso estremamente raro, ma potenzialmente pericoloso per la vita della donna a causa della uropatia ostruttiva causata dal sex toy collocato all’interno della vagina e si aggiunge alla lista di potenziali cause rare di una fistola vescico-vaginale.”

I medici hanno incluso più di 40 casi che coinvolgono altri oggetti, compresi i cappucci spray di plastica che erano stati inseriti come contraccezione. Altri articoli che sono stati scoperti includono una lacca spray per capelli, un bicchiere di plastica e un giocattolo per bambini. In un caso nel 2009, i medici scoprirono un corpo estraneo di 3×5 cm nella vagina di una donna di 72 anni – ma lei e i medici non erano in grado di capire cosa fosse.

I medici dicono che la gente spesso nega la conoscenza di tali elementi all’interno del proprio corpo a causa di evidente imbarazzo.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI