La bimba di 4 anni con extension e abbronzatura artificiale – FOTO

26 Luglio 2014
Chiara Amendola
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

SOPHIE DICKSONSophie May Dickson ama le extension e lo spray abbronzante. Prerogativa di molte donne quindi non c’è niente da stupirsi, solo che lei diversamente dalle altre mamme, ha trasmesso questa sua “mania” anche a sua figlia di quattro anni,  Little Princess Bliss Tianna, che indossa regolarmente toupè per andare alle feste di compleanno dei suoi compagni di asilo ed ha avuto la sua prima abbronzatura artificiale all’età di tre anni.

Sophie è una mamma single ed afferma di non vedere nulla di sbagliato in ciò che fa “La mia principessa mette regolarmente lo smalto, ha un armadio che sembra quello di una bambola e dorme in un letto a forma di rosa. La gente pensa che io lo faccia contro la sua volontà ma Tianna adora queste cose, vorrei realmente capire cosa c’è di male”

Sophie May è stata più volte ospite nei salotti tv per raccontare la sua “quotidianità” ed il rapporto con sua figlia “La mia principessa aveva tre anni quando ha avuto la sua prima abbronzatura spray. Lei la desiderava davvero perché aveva visto me farlo. Era una bambina glamour, a meno di un anno rubò un mio rossetto e lo mise sulle labbra”

Entrambe le figlie di Sophie, l’ultima è nata meno di due anni fa, hanno i cerchi d’oro alle orecchie. “Li indossano ogni giorno, perché è quello che tutte le bambine dovrebbero portarealle  loro orecchie. Non trovo nulla si male nell’essere girly. Questo è il mio gusto per loro”.

Un guardaroba che vale un capitale – Sophie spende tantissimo denaro per vestire le sue bambine, outfit assolutamente griffati che arrivano a costare anche mille dollari: Dolce e Gabbana, Ralph Lauren, Burberry sono solo alcuni dei nomi che si leggono sulle etichette dei mini abiti. “E’ la mia priorità se un giorno non potessi più permettermelo sarei disposta a fare qualsiasi cosa per non cambiare il loro stile di vita”.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI