"ManServants": i servitori delle donne che fanno proprio tutto – VIDEO

31 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Un uomo in grado di accontentare ogni desiderio o capriccio?

Il sogno di ogni donna.

Ebbene da oggi, una start up chiamata «Manservant» offre un servizio che consente di «affittare» un uomo che obbedisca agli ordini. La società ha sede a San Francisco ed ha lo scopo di rendere felici le donne.

E’ molto semplice: basterà visitare il loro sito web dove le donne più esigenti potranno assumere uomini stupendi per fargli fare tutto quello che vogliono: farle complimenti come minimo ogni quarto d’ora, farle tutte le foto che vuole, portarle la borsa e gli eventuali acquisti, portarla dove vuole, proteggerla da malintenzionati e altri pericoli, mettersi a quattro zampe se vuole sedersi e, se necessario portarla in braccio fino a casa, escluso il sesso.

E’, inoltre, possibile decidere il nome del proprio servitore, decidere il suo accento, la sua tipologia e i suoi vestiti. Ci sono anche servizi extra come serenate, servizi spa e serata in cui offre da bere.

Come nasce l’idea? La startup nasce da una donna che doveva organizzare il suo addio al nubilato: Christina voleva qualcosa di diverso, voleva umiliare un maschio e sentirsi come Cleopatra.

Che ne dite? Avrà successo? Ecco qui il video di presentazione.

 

 


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI