Trovato batterio nelle bottiglie di Mars, Bounty e Snickers al latte

21 Agosto 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

mars drinkAvete consumato o state per consumare una bottiglietta di Mars Milk, Bounty Milk, Starbust Strawberry Drink, Snickers Shake, Skittles Wildberry Drink, Galaxy Smooth Milk, Mars Caramel Milk, Skitties Fruits Drink e Milky Way Milk da 350 ml?

Fate attenzione perchè la multinazionale americana Mars Chocolate Drinks ha provveduto a ritirare dal mercato un ingente lotto dei prodotti succitati a causa della sospetta presenza del bacillus subtilis, un batterio a bassa carica virale ma potenzialmente nocivo.

I prodotti, che sono stati sottoposti a sequestro, sono quelli sopramenzionati con data di scadenza compresa tra il 19 dicembre 2014 e l’11 aprile 2015.

E’ bene specificare che si tratta di prodotti realizzati dall’azienda tedesca Milchwerke Mittelelbe GMBH e commercializzati in Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi e Gran Bretagna.

Dalla nota ufficiale diffusa dall’azienda si legge: “Il richiamo in corso è a scopo preventivo e gli altri formati di confezione e le bottiglie di diversa capacità di questi prodotti del marchio a base di latte non sono interessati”.

Ed ancora: “Consigliamo a chiunque abbia acquistato uno dei prodotti da bere del marchio con data di scadenza compresa tra il 19 dicembre 2014 e il 11 aprile 2015 di non consumarli, e di contattare il nostro gruppo di assistenza del consumatore per maggiori informazioni il numero di telefono 02.57514220″.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI