Miss Chirurgia Estetica 2014: vince Bianca Bejan per il seno – FOTOGALLERY

22 Agosto 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

bianca bejanHa trionfato Bianca Bejan, classe 1974, nata a Husi (Romania).

Stiamo parlando del concorso di Miss Chirurgia Estetica, nato dall’idea di Elio Pari e giunto ormai alla sua sesta edizione, si è svolto nel giardino dell’hotel Blue Dream di Monselice.

La giuria risultava composta da Marcello Bernucci, medico chirurgo, Renzo Biasato, chirurgo, Luigi Berther, chirurgo, Giuseppe Genocchio, chirurgo, Massimo Re, chirurgo estetico e Stefano Duodeci, chirurgo estetico. A condurre la serata è stato Elio Pari, ideatore del concorso e di Miss Over International, e Cinzia Sguotti, organizzatrice del concorso.

Le undici miss, provenienti da tutta Italia e di ogni età (dalla più giovane di 19 anni alla più matura di 70), hanno sfilato in un abito da sera e poi in costume da bagno, avendo tutte in comune il fatto di essersi sottoposte ad almeno un intervento di chirurgia plastica.

A raccontarsi è stata anche la veneziana Erika Tiozzo, 39 anni di Cavarzere, giornalista: «Ho fatto una rinoplastica se no non respiravo da giovanissima non mi piacevo, ma ora non ho assolutamente problemi».
La friuliana Marianna Mazzeo, commessa di 27 anni di Varmo, Udine, ma di origini leccesi, ha spiegato: «Mai fatto concorsi, mi è piaciuto mettermi in gioco, ho avuto un intervento di rinoplastica, spero di poter lavorare in pieno nel mondo del cinema, visto che ho già fatto qualche piccola parte».

E proprio la vincitrice, che vive tra Milano e Barcellona e fa la produttrice di video pubblicitari, ha conquistato la giuria per il suo seno rifatto ed aumentato grazie ad una mastoplastica additiva.

Una finale a selezione unica che ha attirato l’interesse dei media, tra cui Enrico Lucci, inviato de «Le Iene».

[fotogallery albumid=’602′]


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI