Romeno morto, l'assessore su Facebook: "Non mi dispiace, anzi…" – FOTO

22 Agosto 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

facebook incidente verolanuovaHa suscitato molte polemiche il post pubblicato su Facebook da Viviana Beccalossi, assessore alla regione Lombardia di Fratelli d’Italia.

L’assessore ha commentato l’incidente avvenuto a Verolanuova, nel Bresciano, dove a causa dello scontro tra due vetture hanno perso la guida il romeno 19enne alla guida di una macchina e due fratellini di 6 ed 11 anni che erano a bordo di un’altra vettura, insieme al papà sopravvissuto.

Non mi dispiace affatto che questo romeno ubriaco e assassino sia morto. Anzi… E una preghiera per Greta e il suo papà“.

Al momento, però, è ancora in atto la ricostruzione della dinamica dell’incidente e non è ben chiaro se la persona alla guida della vettura fosse davvero ubriaca.

L’ho letto in giro e non mi pento di averlo scritto, non aveva bevuto? Ma andava a una velocità folle. Non è razzismo, ma la misura è colma. Ancora una volta uno straniero si è distinto per un atto vergognoso andando in giro ubriaco e distruggendo una famiglia“.

Ed infine: “A Brescia la misura è colma, ma nella provincia, prima in Italia per numero di stranieri, sono in arrivo altre centinaia di immigrati“.

 


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI