Paolo Bonolis in ospedale: la foto che fa sorridere – FOTO

23 Agosto 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

bonolis dito medio ospedalePaolo Bonolis, volto storico del piccolo schermo, a causa di un lieve malore, è stato ricoverato presso l’ospedale di Orbetello.
Ancora non si conoscono le ragioni del malore avvertito dal conduttore tv ma Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, ha voluto anticipare paparazzi e riviste di gossip, pubblicando su Instagram una foto del marito disteso sul letto d’ospedale con un dito medio alzato ed il volto sorridente.

“Ricordati…che devi morire…????…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio” ha scritto Sonia, ringraziando poi i medici del 118 di Orbetello per i veloci soccorsi.

La Bruganelli ha anche postato la stessa immagine sulla bacheca del suo profilo Facebook, accompagnandola dal seguente commento: «Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella. Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone. Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili».


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI