Muore per overdose: gli amici si fanno un selfie col cadavere – FOTO

30 Agosto 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Jared Prier e Chelsie BerryUn uomo ed una donna in Missouri sono stati arrestati ed accusati di omicidio colposo per non aver portato un loro amico in overdose da un medico.
Pensate che i due, anzichè salvare la vita a quello che doveva essere un loro amico, hanno pensato bene di scattarsi un selfie con il suo cadavere. Questo è quanto riferito dalla polizia.
La 24enne Chelsie Berry ed il 28enne Jared Prier sono stati accusati di abbandono di cadavere, secondo quanto dichiarato da uno sceriffo della contea di Newtown.
La Berry ha detto agli investigatori che si trovava in giro con il 30enne Dannis (Nathan) Meyer quando, ad un certo punto, questo ha iniziato a “comportarsi come un pazzo” ed a “tirare fuori il suo pene” dopo essersi iniettato un potente antidolorifico chiamato Dilaudid.
Dopo che Meyer era svenuto, Chelsie ha detto che era diventata “nervosa” ed aveva chiamato Prier. I due si sono incontrati nel parcheggio di un McDonald’s.
La donna e Prier sono rimasti un po’ a parlare, poi dopo hanno guidato fino ad un negozio con Meyer sul sedile anteriore. Secondo quanto riportato dalla polizia, l’uomo non respirava più.
Avevano paura di chiedere aiuto per Meyer, hanno spiegato, perché erano drogati di metamfetamina e Xanax.
Dopo un po’ Meyer ha cominciato ad emanare “cattivo odore”, hanno raccontato, così hanno trascinato il cadavere sul sedile posteriore, ed alla fine lo hanno gettato lungo una strada deserta perché erano stanchi di guardare il suo cadavere, hanno detto agli investigatori.
Prima, però, si sono fatti un selfie con il suo cadavere per un selfie e Berry ha postato l’immagine su Facebook, ha detto la polizia.
L’immagine è stata successivamente rimossa.
La notizia è stata resa nota da NYDailyNews.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI