Gerard Depardieu: "Bevo fino a 14 bottiglie di vino al giorno"

14 Settembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

gerard depardieu vinoGerard Depardieu, leggenda francese del cinema internazionale, ha dichiarato di bere fino a 14 bottiglie di vino al giorno.

Come riportato dal New York Daily News, l’attore ha specificato di iniziare a bere a partire dalle 10 del mattino.

Il 65enne ha, tuttavia, sottolineato che non è mai “completamente ubriaco“.

Depardieu, che possiede anche una propria vigna, ha detto che in una giornata normale “inizia con champagne o vino rosso prima delle 10:00. Poi di nuovo champagne“.

Ha continuato: “Poi pastis, forse una mezza bottiglia. Poi cibo, accompagnato da due bottiglie di vino. Nel pomeriggio, champagne, birra ed altro pastis intorno alle 5 del pomeriggio, per finire una bottiglia di vodka e/o whisky… “.

Tuttavia, sostiene che un riposino di 10 minuti gli impedisce di diventare “completamente ubriaco“.

L’attore ha detto al Mirror: “Quando mi annoio, bevo. Dopo l’intervento chirurgico di bypass, ed anche a causa del colesterolo ed altre cose, devo stare attento. Comunque, non ho intenzione di morire. Non ora. Ho ancora tanta energia“.

In un’intervista molto lunga, l’attore ha anche rivelato di aver ucciso due leoni per legittima difesa: “Ho ucciso due leoni, una volta, ed ora capisco il motivo per il quale il leone è il re della giungla. Per legittima difesa. Immaginate di essere alla guida ed il vostro motore si rompe. Scendete dalla macchina ed avete questi animali davanti a voi. Quindi gli sparate solo per spaventarli. Loro non si muovono. Non ero lì per la caccia. Ero in Africa per l’Africa“.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI