7 film famosi con grossi "buchi" nella loro trama

18 Settembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Ci sono film che per noi rappresentano davvero dei cult o che hanno segnato per sempre la nostra adolescenza, immortalandosi nella leggenda per sempre. Eppure…. taluni dei film più belli e amati da noi tutti presentano degli errori nella trama o nello svolgimento di alcune scene davvero colossali e che quindi nella realtà non potrebbero mai verificarsi. Scopriamoli insieme.

1. Karate Kid

Karate kid

Nei tornei i calci in faccia sono vietati, ma nel film il nostro Daniel vince la sua sfida proprio grazie ad un calcio in faccia.

2. Indipendence Day

Indipendence Day

Tutti pensano che Randy Quaid sia pazzo per aver detto di essere stato rapito dagli alieni, quando in realtà il mondo è tenuto in ostaggio proprio dagli alieni nel film.

3. Armageddon

Armageddon

Sembra più facile far diventare astronauti dei perforatori che insegnare agli astronauti a fare anche i perforatori.

4. Mamma, ho perso l’aereo

Mamma ho perso l'aereo

Semplicemente, la polizia non avrebbe ignorato un bambino lasciato da solo a casa.

5. Signs

Signs

All’inizio del film gli alieni corrono attraverso i campi di grano bagnati di rugiada nel cuore della notte, ma, alla fine, l’acqua causa la loro scomparsa.

6. Rocky 5

rocky 5

In Rocky 4 quando Rocky parte per la Russia per combattere contro Drago, suo figlio ha 8 anni. Quando Rocky torna dalla Russia, in Rocky 5, suo figlio ne ha 14.

Waterworld

Waterworld

La carta è la risorsa più preziosa. Si fumano sigarette con involucro di carta tutto il giorno (strano in un mondo sommerso d’acqua)!

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI