Il panino nero di Burger King è davvero brutto dal vivo – FOTOGALLERY
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
Da ieri, se vi trovate in Giappone, avete la possibilità di assaporare due panini completamente neri: il Kuro Pearl ed il Kuro Diamond.
Tutto merito della campagna pubblicitaria «black is the new black» lanciata da Burger King, lanciata in risposta a quella del McDonald’s “McChicken is the new black”
Da quanto si apprende, per colorare di nero il pane, la salsa ed il formaggio sarebbero stati utilizzati come coloranti l’inchiostro di seppia ed il carbone di bambù.
Il Kuro Diamond contiene al proprio interno alcuni ingredienti abituali come pomodori, cipolle e lattuga. Invero, il Kuro Pearl si presenta completamente nero, composto da hamburger, formaggio e salsa.
Immediata la polemica ma anche la curiosità di moltissimi fan della popolare catena di fast food.
Grub Street ha raccolto alcune immagini che sono state postate su Instagram e Twitter da un ragazzo in Giappone che ha deciso di gustare il nuovo panino.
Diciamo che le foto della pubblicità (GUARDA) differiscono molto dalla realtà.
[fotogallery albumid=’623′]
SEGUI DIRITTO DI POLEMICA ANCHE SU TWITTER Tweets di @DDPolemica
//