Ecco perché non si programmano i Post su Facebook – FOTO

20 Settembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

È morta più di due settimane fa, dopo aver perso conoscenza durante un intervento chirurgico di routine alla gola. Eppure questa mattina, l’attrice americana Joan Rivers stava promuovendo il nuovo iPhone 6 sui social network. L’account di Facebook della star ha postato un nuovo messaggio a più di un milione di seguaci, nel quale si diceva che lei stava per sostituire il suo iPhone comprato nel 2010 con il nuovo device di casa Apple, ovvero l’iPhone 6.

Joan Rivers iPhone 6

Accompagnato da una immagine di quello che sembrava essere un iPhone 4, il post diceva:

‘Questo bastardo verrà sostituito da un iPhone 6 (non quello grasso). L’ho comprato nel 2010, e dopo 4 anni, la mia unica lamentela è che le applicazioni sono state progettate per schermi più grandi e la batteria si scarica presto. Non abbiamo mai usato una cover, dal momento che era più bello senza. Grande successo nel design. Grande prodotto. #apple #tech #iPhone ‘.

Il messaggio, prima notato da TMZ, è stato apparentemente impostato per apparire sul sito di social networking come il risultato di un accordo pre-negoziato con il gigante della tecnologia Apple, che ha rilasciato l’ultimo iPhone nelle scorse ore raggiungendo subito l’incredibile cifra di 1.069, 314 persone, ma è stato rapidamente rimosso. Tuttavia, le persone in tutto il mondo iniziato a scrivere su Twitter questa mattina per esprimere la loro confusione in relazione al messaggio, che è stato caricato tramite il servizio di foto-sharing Instagram.

Uno user ha detto: ‘#BadJoke Niente male usare un fantasma per la vendita di un telefono cellulare. Ciao … possiamo parlare? Hmm … ‘. Joan Rivers, la cui fama è aumentata come ospite al The Tonight Show, è scomparsa all’età di 81 anni lo scorso 4 settembre dopo aver subito un intervento alla gola presso la clinica Yorkville Endoscopia a Manhattan il 28 agosto. Durante l’intervento, il respiro si è fermato e la donna è andata in arresto cardiaco, prima di essere ricoverata in ospedale nelle vicinanze di Mout Sinai. Tuttavia, non ha mai ripreso conoscenza ed è morta il 4 settembre. Si attendono ora chiarimenti da parte di Apple. Assumendo che la povera Joan Rivers non disponga di un telefono cellulare dalla sua tomba, sembra ormai probabile che da qualche parte là fuori, una posizione di stagista social media si aprirà molto, molto presto. Il post è stato deposto quasi subito, ma, come tutti sappiamo, nulla su internet muore mai veramente. Proprio come la stessa Joan, a quanto pare.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI