Jasmine Tridevil, la giovane donna con il "terzo seno" – FOTO e VIDEO

22 Settembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Se uno dei vostri “miti” è stata la donna marzina con tre seni del fim “Atto di Forza”, sicuramente vi farà piacere che nella realtà esiste una donna che non solo ha voluto emularla, ma ci è proprio riuscita. Il suo nome è Jasmine Tridevil, 21enne di Tampa, Florida. In una preoccupante intervista radiofonica, Jasmine ha spiegato che il suo terzo seno è frutto di un’operazione chirurgica a cui ha voluto sottoporsi perché non vuole più piacere agli uomini.

Jasmine tridevil

L’operazione, per la quale sono occorsi 20mila dollari raccolti in due anni di sacrifici economici, è stata eseguito da un medico del quale non è stato rivelato il nome, dopo che diversi medici si erano rifiutati per ragioni etiche. Prevedibilmente, la sua decisione ha avuto ripercussioni anche all’interno della sua famiglia. Sua madre e sua sorella non le parlano più ed anche suo padre, di certo, non è molto felice.

Jasmine 3

Nonostante ciò, la giovane non manca di mostrarsi in pose provocanti sia su Facebook che in video. “Ho dovuto firmare uno scarico di responsabilità e ho parlato con tantissimi chirurghi prima di trovare quello giusto l’ho fatto perché non voglio più piacere agli uomini né avere relazioni”, ha raccontato Jasmine.

La ragazza ha inoltre giurato di non essersi sottoposta all’intervento per diventare famosa, anche se, a quanto appare, non sembra affatto disdegnare i numerosi inviti che le sono stati fatti negli USA da diverse trasmissioni televisive.

Jasmine

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI