Madre la fa stuprare da 1800 uomini in nome di Satana – FOTO

22 Settembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti
colin batleyLa figlia di una donna appartenente ad una setta satanica del sesso ha rivelato al Daily Mail che la madre l'ha costretta ad intrattenere rapporti sessuali con 1.800 uomini fino all'età di 18 anni.

La donna, che si fa chiamare Annabelle Forest, fu iniziata al culto dopo aver guardato, all’età di sette anni, la madre fare sesso con Colin Batley ovvero il capo della setta.
All’età di 11 anni è stata violentata due volte dall’uomo, e tre anni dopo ha partecipato ad un’orgia con la madre nella loro casa vicino a Llanelli nel Galles, dove almeno altre due famiglie, che abitavano sulla stessa strada, hanno preso parte alla particolare attività di culto.

Colin Batley e Jacqueline Marlengo sono stati condannati per aver abusato sessualmente della ragazzina.
Anche Elaine, moglie di Batley, è stata accusata di aver violentato un bambino, come anche Sheila Millar, una prostituta che si pensa abbia frequentato la casa di Batley.
Ora che ha una sua famiglia stabile, Annabelle ha deciso di rivelare tutto ed accusare Batley e la madre, condannati ad almeno 11 e 12 anni di reclusione.
Annabelle ha dichiarato: «Nulla può farmi più male di quanto non me ne abbia fatto mia madre ed il suo uomo. Mia madre era una donna malvagia e non la perdonerò mai».
Nel suo libro di memorie pubblicato di recente, Annabelle ha rivelato di aver avuto rapporti sessuali con quasi 2.000 uomini fino al compimento dei suoi 18 anni, dopo essere stata costretta a prostituirsi per raccogliere fondi per il culto.

jacqueline marlingL’ideologia contorta della coppia era basata sul Libro della Legge scritto da Aleister Crowley, nel quale i bambini che si mostravano a Dio facendo sesso con altri membri.
«Avevo 11 anni quando per la prima mi ha violentata [si riferisce a Batley]. La cosa peggiore è che lui mi abbia convinto che io non avessi scelta . Colin ha guidato la nostra piccola comunità con una volontà di ferro e ci ha fatto fare quello che ci ordinava per paura di far arrabbiare Dio».

Dopo essere stata violentata da sua madre all’età di 14 anni, la giovane ha tentato di suicidarsi.
«Ero una studentessa di giorno e una schiava del sesso di notte».

All’età di 17 anni, Annabelle è rimasta incinta del suo crudele patrigno.
Un anno dopo la nascita del bambino è riuscita a fuggire di casa nel cuore della notte, e non ha più visto la madre nè Batley fino al giorno della loro condanna nel 2011.
Annabelle, che ora vive nel nord dell’Inghilterra, ha descritto la sua orribile infanzia in un libro di memorie «The Devil on The Doorstep: My Escape from a Satanic Sex Cult».
«Ci sono bambini abusati ovunque – basta un testimone e la vita di una persona potrebbe essere salva».


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI