L'uomo che ha 100 orgasmi al giorno

23 Settembre 2014
Veronica Valli
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Ci sono storie che hanno dell’incredibile. A volte ci sembrano così assurde, così stravaganti da suscitare anche ilarità, sebbene poi, a ben vedere, da ridere non ci sia proprio nulla. Qualche giorno fa, i media statunitensi hanno parlato della triste vicenda di Dale Dacker, un uomo che ha circa 100 orgasmi al giorno. Dacker è afflitto da una malattia che si chiama Sindrome persistente dell’eccitazione genitale, una disfunzione che gli porta numerosi problemi non soltanto da un punto di vista fisico e di salute ma anche e soprattutto da un punto di vista sociale, come ha spiegato lui stesso in una serie di frasi, che riportiamo di seguito:

daleUnoEssere eccitati può essere una cosa meravigliosa ma questo non è come l’eccitazione, non è neppure qualcosa di sessuale.

daledueUna volta mi è successo al supermercato e quando è finito, mi sono ritrovato con circa 150 persone che mi fissavano.

daltreImmagina di essere in ginocchio al funerale di tuo padre, proprio vicino alla sua bara, mentre gli stai dicendo addio e all’improvviso, hai nove orgasmi, proprio lì. E nel frattempo, alle tue spalle hai la tua famiglia al completo.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI