Melbourne: modella fa striptease allo stadio e viene arrestata – FOTO

29 Settembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
MELBOURNE (Australia) – La vittoria degli Hawthorn Melbourne a tutto pepe grazie allo spogliarello della modella Heather McCartney che ha deciso di festeggiare così l'evento con i suoi fan e con tutti i presenti allo stadio!
 yLP8tEB

Quando la squadra di Melbourne ha battuto il Sydney al Melbourne Cricket Ground la temperatura è salita alle stelle.

images

Tra gli occhi che guardavano c’è chi deve non aver gradito il nudo exploit della modella e ha alertato le forze dell’ordine che sono intervenute. Al loro arrivo la modella, visibilmente ubriaca, non ha reagito in maniera soft. Gli agenti si sono dovuti difendere da una raffica di calci, pugni e morsi.

Heather-McCartney

Una notte in prigione e una multa di 300 dollari australiani (250 franchi) per comportamento indecente come riporta l’ “Herald Sun”. Secondo le sue dichiarazioni successive la bravata sarebbe stata il frutto di una scommessa:

Avevo detto che se gli Hawthorn avessero vinto, mi sarei spogliata. Hanno vinto e l’ho fatto. Che fantastico giorno, è stato fantastico

Heather-McCartney-Naked

L’avvocato della giovane la difende: “Non si è resa conto di che impatto poteva avere questo suo gesto”, un mix di alcool e farmaci avrebbe fatto il resto.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI