Vuoi andare in Portogallo? Il volo "costa 30 milioni di euro" – FOTO

30 Settembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Se avete a vostra disposizione ben 30 milioni di euro, ma non sapete cosa farne, potreste sempre pensare di acquistare un biglietto aereo per il Portogallo su eDreams. Quella è la cifra, almeno, apparsa(£ 23,659,382,125.95) sullo schermo del pc a Marion Sessions, di Derbyshire, nel Regno Unito, dopo aver seguito la procedura di prenotazione per un volo da Birmingham a Faro. L’agenzia di viaggi online propone dei voli con le compagnie aeree Monarch e Ryanair e al momento ancora non è chiaro quale compagnia abbia stabilito che per viaggiare fino al Portogallo occorresse pagare l’esorbitante somma di denato. Marion ha postato uno screenshot del preventivo online, pubblicandolo poi sua pagina di Facebook.

foto

 
La donna ha poi scritto:

Che ne pensate di questo prezzo? Ho solo cercato di prenotare un volo economico … per un viaggio nel weekend per stare insieme ai miei amici. Ho cercato con Google ’voli economici per Faro’ e ho trovato eDreams (‘grandi viaggi a prezzi ottimi’ è il loro slogan). Loro offrivano il prezzo migliore, con Ryanair e Monarch Airlines, per due biglietti: £ 164,07. Tutto è andato liscio fino a quando ho inserito un bagaglio extra per il viaggio di ritorno e cliccato su ‘Acquista’. Che cosa sarebbe successo se fossi andata avanti?Nessuno di noi possiede una cifra simile.

La donna ha poi affermato che Dreams si è scusata per l’errore ed ha ironicamente aggiunto:

Mi hanno offerto un buono per il valore di € 40 per il nostro prossimo volo, ma non credo che riproveremo a volare con loro! 40 euro è una cifra abbastanza modesta rispetto a 23 milioni di sterline, ma apprezziamo comunque il gesto.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI