Lasciano 100 dollari di mancia al cameriere per una cena pessima – FOTO

1 Ottobre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

scontrinoMakenzie Schultz e suo marito, Steven, avevano scelto di andare a mangiare il sushi al ristorante Cedar Rapids (Iowa) per festeggiare il loro sesto anniversario. Tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto come, invece, avevano sperato.

In primo luogo, hanno aspettato 20 minuti per l’acqua. Poi, hanno aspettato 40 minuti per uno snack iniziale. Successivamente, hanno aspettato un’ora per i loro antipasti. Allora, che cosa hanno fatto?

Hanno lasciato al loro cameriere una mancia di $ 100 ed una nota che diceva: “Siamo entrambi stati nei tuoi panni“.

Schultz ha postato una foto dello scontrino alla sua pagina di Facebook, il 27 settembre scorso, ed è diventata virale.

Makenzie ha spiegato di aver incontrato quello che sarebbe poi diventato suo marito, mentre lavorava come cameriera in un ristorante otto anni fa, voleva solo fare qualcosa per dimostrare che sapevano cosa significasse fare il cameriere.

La donna ha spiegato a TODAY.com: “Non importa quante volte ti scuserai, ci saranno sempre persone che ruoteranno i loro occhi. Durante la cena ci siamo detti, ‘Siamo stati al suo posto'”.

Piuttosto che pubblicare una recensione negativa sul web, la coppia ha reso positiva una situazione negativa, riconoscendo che “probabilmente il cameriere non otteneva mancia alcuna”.

Ed ancora: “Abbiamo pensato di rendere la sua serata un po’ più facile. Questo vuol dire solo essere gentili e generosi. Abbiamo solo voluto dirgli che siamo stati nei suoi panni“.

Ed infine: “Sto solo condividendo questo scontrino come un richiamo amichevole per invitare tutti a pensare alla situazione nella sua completezza, prima di giudicare. Bisogna sempre ricordare da dove si è venuti“.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI