La Geena Consiglia Una Canzone e Ci tiene a precisare

9 Ottobre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

La perfezione di questa canzone mi imbarazza. Riesce a farmi ballare a qualsiasi ora della giornata e in qualsiasi situazione.

https://www.youtube.com/watch?v=EJC-GLukTYI

Se volete fare colpo su una ragazza vi consiglio di metterla in macchina. Se non sapete come continuare mettete il Greatest Hits dei Led Zeppelin e siete coperti per almeno 119 minuti!
Se non funziona vuol dire che non funziona neanche la ragazza.
E questo vale anche per i maschietti. Un uomo che ascolta musica di merda è sicuramente peggio di una ragazza che ascolta Alessandra Amoroso. Una donna, tanto per cominciare, può mettersi la gonna e il mascara. Può anche sculettare e sbattere le ciglia. E già questo la rende più appetitosa. Un uomo brutto e sfigato se ascolta anche gli 883 ha finito.
Mi permetto di dare qualche consiglio al sesso maschile perchè da quello che vedo in giro ne ha bisogno.
Mi rendo conto che non tutti hanno una conversazione brillante ma almeno cercate di farle ridere queste poverette. E divertire. Non importa con cosa, va bene anche una partita a biliardino, una passeggiata al mare, un pò di musica dal vivo, una bottiglia di vino bianco fresco… Le donne dato che sono più intelligenti di voi pensano a millecinquecentosettantasei cose al giorno e sono sempre nervose e stressate ma il loro unico e vero bisogno è divertirsi ed essere spenseriate. Voi che siete spensierati per natura, perchè non aiutarle un pò? https://www.youtube.com/watch?v=PIb6AZdTr-A

Poi vi lamentate quando non si concedono: #magraziarcazzo.com!
L’ultima volta che ho provato ad uscire con un ragazzo (non perchè mi piacesse ma perchè era finita col mio ex già da un pò e mi sembrava scioccamente il caso di non perdere il vizio di uscire con gli uomini) appena entrata in macchina lui mi dice “Ti va di andare in quel posto sfigatissimo sotto casa tua?” Ma sei serio?! E questo tipo si suppone sia un medico!
Quindi, a tutte le ragazze che sperano di sistemarsi con un dottore: credo che il mito si sia esaurito. Bisogna sbrigarsi ad accaparrarsi i pochi Dj etero e i pompieri rimasti.

Ci tengo a precisare che le canzoni che vedete alla fine dei post non le scelgo io! Quelle sopra invece sì.

Buon ascolto!

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI