La Geena Consiglia un Metodo Per Allontanare i Venditori di Rose

13 Ottobre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Miei cari,
è stato un week end pieno.
Ho finito di lavorare come bavarese, ho cercato disperatamente un altro ingaggio che per il momento sembra non palesarsi neanche se piango in cinese ma più di tutto, sopra ogni altra cosa, HO TROVATO IL MODO PER ALLONTANARE I VENDITORI DI ROSE/GADGET INUTILI IN GIRO PER LA CITTA’!!!

Quante volte nel bel mezzo delle vostre conversazioni si sono palesati come funghetti questi simpatici mediorientali che sfruttano il vostro gesticolare o l’attimo in cui abbassate la guardia per mettervi in mano qualcosa che non solo è inutile ma è anche non restituibile e per cui dovete corrispondere una somma di denaro?

Brindavo con dei miei amici in Piazza del Gianicolo a Roma e dopo essere stati importunati per la quarta volta La Vostra Geniale Geena ha trovato un modo per far capire ai nostri superaccessoriati amici quanto ci sentiamo in imbarazzo noi quando interrompono le nostre chiacchiere o la nostra meritatissima pomiciata.
Eccovi il metodo Geena: improvvisare una lap dance per i nostri amici indiani & limitrofi!

https://www.youtube.com/watch?v=MrCtuij3G-c&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=3GmCJVaLY_M&feature=youtu.be

Lo so, lo so che domani è Lunedì! E infatti giurin giurello domani vi metterò al corrente di tutte le avventure simil lavorative che ho affrontato in questi giorni, sui colloqui che mi aspettano e quelli che non mi aspetteranno mai. Ma per stasera concentratevi sul metodo Geena e mi ringrazierete! 😉

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI