Beccata a letto con un uomo sposato: spogliata e picchiata – FOTO

14 Ottobre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Lin Yao LiLin Yao Li, 38 anni, è stata, dapprima denudata violentemente, e poi picchiata selvaggiamente da un gruppo di quattro donne mentre era intenta a tornare a casa da una passeggiata in una strada ricca di negozi nella città di Puyang, nella Cina orientale della provincia di Henan.

Nessuno, nemmeno la polizia, è intervenuta per salvare la donna dai pugni e calci all’inguine e al seno, mentre si contorceva dal dolore, urlando in agonia distesa sul marciapiede.

La ragione, come riportato dal Daily Mail, era che si trattava di un ‘problema di cuore’: lei non meritava aiuto perché aveva avuto una relazione con il marito di un’altra donna.

Lin Yao Li 2Una tacita accettazione da parte della società cinese di tale umiliazione. Alla donna sono stati riservati pugni e calci a terra mentre si contorceva in agonia. Le altre donne le hanno strappato i vestiti ed hanno proseguito nel pestaggio, tirandole i capelli.

Lin Yao Li 3L’attacco iniziale è stata fatto dalla moglie di un uomo con cui Lin è stata accusata di aver fatto sesso.

Lin Yao Li 4Il 30enne Jun Feng,  l’unico che ha prestato immediati soccorsi alla donna, ha dichiarato alla stampa locale che questo genere di episodi è una prassi ormai normale ed altamente diffusa. La donna è stata poi trasportata in ospedale dove è stata medicata per via dei tagli, degli ematomi a causa dei calci e del forte shock subito.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI