Wind, avviso di chiamata a pagamento: come disattivarlo

20 Ottobre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

windDal 15 dicembre prossimo, il servizio Sms My Wind per gli utenti che utilizzano la scheda ricaribabile per telefonino, smartphone o tablet avrà un costo di 19 centesimi di euro addebitati solamente alla ricezione del primo sms di notifica.

Una volta attivato, il servizio rimarrà valido per 7 giorni, incluso quello nel quale è stato ricevuto il messaggio.

Alla scadenza dei 7 giorni, Sms My Wind continuerà ad essere attivo, ma il costo di 19 centesimi verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo sms di notifica, quindi anche con qualche giorno di distanza dalla scadenza dei 7 giorni.

E’ bene specificare che il costo del servizio SMS My Wind si applicherà anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funzionerà se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono.

Per chi non fosse interessato ad usufruire ancora del servizio, c’è la possibilità di disattivarlo o eventualmente di riattivarlo chiamando al numero 403020.

Come vi avevamo già anticipato, dal 21 luglio scorso Tim e Vodafone hanno reso a pagamento i propri servizi di avviso di chiamata.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI