Bazinga! The Big Bang Theory Exhibition arriva alla Games Week di Milano

22 Ottobre 2014
Imma I.
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

tbbt-2

Si sta svolgendo proprio in queste ore alla Games week di Milano una particolare mostra sulla celebre serie televisiva The Big Bang Theory.
E cioè la celebre The Big Bang Theory Exhibition. L’ installazione è stata voluta da JOI e Warner Bros e durerà fino alle 19,00 di domani 23 Ottobre presso il Fuorisalone della Games Week.
In cosa consiste questa mostra? Nell’esposizione di opere ispirate alle vicende di Sheldon, Penny e tutti gli altri personaggi.
Sono soprattutto disegni in cui i personaggi vengono riprodotti quasi come delle caricature, gli artisti che si sono impegnati a realizzare queste opere vengono da tutto il mondo e ci sono anche nomi italiani come: Van Orton, Alessandro Pautasso e Matteo Morelli.
Sempre a Milano prossimamente al Cinema Apollo verranno presentate le prime due puntate dell’Ottava stagione della fortunata serie, che appassiona giovani e meno giovani.
Le fobie di Sheldon lo hanno reso un personaggio unico e insieme a Ted di How I Met Your Mother rimangono i miti indiscussi delle serie TV Made USA degli ultimi anni.

Imma I.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI