Piloti e hostess si confessano: ecco i loro segreti!

24 Ottobre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Diciamoci la verità. Da sempre piloti e hostess sono in grado di affascinarci con il loro modo di fare, con le loro belle divise e per il lavoro affascinante che essi svolgono. Però cosa pensereste se veniste a sapere che spesso i piloti dormono nelle cabine di pilotaggio oppure gli assistenti di linea spesso occupano i bagni per delle “sveltine” con i passeggeri? Ebbene, queste sono solo alcune delle “inquietanti” verità emerse su Whisper, un social network nel quale si può rivelare qualsiasi cosa, liberamente ed in forma anonima.

Scopriamo, allora, insieme alcune delle confessioni più o meno piccanti che rivelano segreti e desideri di piloti ed assistenti di linea ad alta quota!

1. “Scatto foto ai passeggeri quando dormono. Mi diverto quando dormono con la bocca aperta… Sono un’assistente di volo”

foto dormono

 

2. “Odio tutti i passeri a bordo dell’aereo”

odio

 

3. “Sono un pilota, ma ho paura delle altezze”

pilota

 

4. “Sono un pilota e spesso schiaccio un pisolino mentre siamo in volo”

volo

 

5. “Sono un pilota, e tutta la storia per cui il segnale del cellulare interferisce con il sistema dell’aereo è una c….a”

cellulare

 

6. “Sono un’assistente di volo e se ci fosse un’emergenza penserei a mettermi in salvo. Ognuno deve pensare a se stesso. Spero che i passeggeri siano stati attenti alla dimostrazione sulla sicurezza”.

hoostess

 

7. “Sono un’assistente di volo e spesso mi intrattengo nei bagni dell’aereo con i passeggeri per delle sveltine”.

sveltine

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI