Denim Icons: le icone fashion del jeans

29 Ottobre 2014
Veronica Valli
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

lorenzouno

lorenzino

Il denim, il jeans, non è soltanto un pezzo di stoffa, un capo d’abbigliamento ma è oramai una vera e propria icona. Lo sa bene McArthurGlen che al jeans ha deciso di dedicare una campagna globale attiva fino a fine ottobre nei cinque McArthurGlen Designer Outlet italiani. Protagonisti della campagna, attori, blogger, musicisti, it girl e resident dj. Giovani ragazzi sotto i 30 e appena sopra i 20 belli e talentuosi nei campi della moda, del cinema, della musica e dell’arte, dei veri e propri Fashion influencer. Tra i volti selezionati da McArthur, per la Campania è stato scelto Lorenzo de Caro, giovane fashion blogger che in poco meno di un anno ha scalato le vette del settore, fino a diventare uno dei fashion influencer più seguiti d’Italia.

L’INIZIATIVA – La campagna Denim Icons prevede per tutto il periodo una riduzione fino al 30% sul prezzo outlet sui capi in denim e su alcuni accessori. Nell’ultimo weekend della promozione, la riduzione aumenterà fino al 50% sul prezzo outlet. Infine verranno attivati due concorsi. Il primo si svolgerà on-site e permetterà a tutti i visitatori dei centri – con 80 euro di spesa – di partecipare all’estrazione di una gift card del valore di 500 euro. Il secondo sarà invece online, in partnership con Levi’s: tutti coloro che si iscriveranno alle newsletter dei centri potranno partecipare all’estrazione di un weekend a Londra con una visita al flagship store di Levi’s in Regent Steet.

Photo credits: Giuseppe Attanasio

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI