Donna finge di essere ubriaca in strada, come reagiscono gli uomini?- VIDEO

12 Novembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

L’esperto di marketing Stephen Zhang ha recentemente rilasciato un video di un “esperimento sociale” mostrando quelle che sono le reazioni degli uomini nell’incontrare una donna ubriaca in strada alla ricerca di un bus. Sorprendente vedere come i risultati siano i seguenti: la maggior parte degli uomini in questo esperimento molto poco scientifico, invece di aiutare la donna ubriaca a trovare il suo autobus o a cercare ulteriore assistenza, cerca di attirare la donna ai loro appartamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Yvq6pH5Rheg

“Sì, vieni. Oh, hai bisogno di una fermata dell’autobus? Ce n’è una proprio di fronte a casa mia. Entra nel mio furgone!” un uomo le dice eccitato.

Video come questi rivelano quanto sia persuasiva in America la cultura dello stupro. Le donne non stanno al sicuro per le strade: ad ogni passo, e in particolare, come questo video mostra, quando appaiono vulnerabili, gli uomini cercano di possederle. Questo video, naturalmente, ha un finale felice. Mentre gli uomini stanno per portarsi la donzella a casa, questa torna sui suoi passi magicamente sobria.

Inutile dire che le reazioni stordite degli uomini nel video non hanno prezzo!

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI