Il coraggioso e tenero coming out di un 13enne – FOTO

21 Novembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

L’utente di Twitter, Paleveil, ha postato lo scambio di messaggi tra suo fratello minore e il suo migliore amico.

prima foto

A: Ho bisogno di parlarti, sono sconvolto.

B: Cosa succede? Cosa devi dirmi fratello?

A: Non ora, ci sono i miei genitori nella mia stanza. E’ una faccenda troppo personale!

B: Di che si tratta?

L’utente che ha pubblicato la conversazione ha specificato a Buzzfeed News di non aver messo i nomi degli interessati per motivi di privacy, ma di aver chiesto l’autorizzazione per poter ri-twittare la conversazione.

FOTO 2

 A: Lo dico solo a te. Per favore non dirlo a nessun altro. Mi fido di te fratello. Io mi sento diverso. Non so come spiegarlo ma mi sento male e diverso. Non sento le stesse cose che i ragazzi provano per la ragazze? Non è normale vero? E, fratello, non voglio che tu non sia più mio amico per questo… Le cose che i ragazzi provano per le ragazze… io le provo per i maschi. Mi sento così strano e male.

foto 3

Queste immagini sono state retwittate più di 30mila volte ed il ragazzo in questione si è detto anche molto scosso dalle reazioni online.

A: Mi piacciono i ragazzi. Per me è così imbarazzante rivelare quello che è il mio segreto e sono così spaventato di avertelo detto perché tu sei il migliore amico e ho paura che non vorrai più esserlo e non voglio che tu pensi che io sia strano o qualsiasi altra cosa.

B: Fratello siamo amici da 3 anni ormai e sono felice che tu abbia raccontato a me questa cosa. Chi c**** se ne frega di quello che diranno le persone? Tu sei fantastico, non importa come e sono felice che tu sia il mio migliore amico. Non devi vergognarti e non c’è nulla per cui tu debba imbarazzarti. E come fratello ti starò accanto. Non c’è nulla di male nell’essere gay, amico mio. 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI