Il suicidio di Luis Miguel Chiasso e alcuni punti non chiari della vicenda

30 Novembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti
Ha fatto molta notizia nel web, il suicidio del carabiniere Luis Miguel Chiasso, che nel suo ultimo messaggio su Facebook aveva affermato di essere Adam Kadmon e che i servizi segreti lo avevano da tempo nel mirino.
 
Andando oltre la solita e inconcludente diatriba tra “complottisti” e “anticomplottisti” che alcuni quotidiani online hanno rilanciato, credo che bisogni concentrarsi sulle ipotesi più realistiche, senza strumentalizzare troppo la morte di questo ragazzo.
 
Iniziando con il dire che il ragazzo suicida non era  ( quasi) sicuramente Kadmon, come è stato affermato dallo stesso Kadmon e dalla redazione di Mistero, ci sono comunque alcuni aspetti di sicuro interesse per gli appassionati di queste tematiche.
 
Difatti, guardando il profilo Facebook del giovane carabiniere, si possono notare tra i like, quello per Eurogendfor, la famigerata polizia europea che dovrebbe sostituire quella dei singoli stati quando l’UE sarà ampliata.
 
 
Ma sopratutto per la pagina ufficiale della Massoneria, e sopratutto per “Masonic Rings“, pagina Fb ufficiale del negozio online gestito dalla “The Ashlar Company“, organizzazione fondata nel 2009 in California da degli appartenenti alla libera muratoria , che si occupa della vendita di oggettistica esclusivamente massonica, e gestisce anche “Masonic Shop“.
 
Per andare oltre nel mistero, risulta che tra i suoi libri preferiti ci fosse “Il Viaggio Iniziatico Ovvero i 33 Gradi della Saggezza“, di Christian Jacq.
 
Inoltre, sempre nel profilo, è presente una foto molto interessante del 4 aprile, con la raffigurazione dello stemma del Boehmian Grove, e nello scritto queste parole :
 
 
 In un universo, il corpo può essere morto mentre in un altro può continuare ad esistere, assorbendo la coscienza che migra in questo universo. Ciò significa che una persona morta, durante il viaggio attraverso un tunnel di luce non finisce all’inferno o in paradiso, ma in un mondo simile, a lui o a lei, una volta abitato, ma questa volta vivo. E così via, all’infinito. Senza ricorrere a dogmi o ideologie religiose. l’energia l’anima della coscienza a un certo punto viene riciclata in un corpo diverso e nel frattempo esiste al di fuori del corpo fisico ad un altro livello di realtà e forse, anche, in un altro universo. Siamo nel 2014 non siamo più nell’ era del materialismo , nell’era della tecnologia ma sta iniziando l’era dei Miracoli. Prendete coscienza e voi stessi sarete Dio , semplicemente perché siete i registi e gli attori della vostra vita ” . Link foto : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203330237838792&set=pb.1296051257.-2207520000.1417279279.&type ).
 
 
Stando al suo profilo, sembra che da un pò di tempo il ragazzo si era interessato a tematiche riguardanti l’informazione alternativa (11 settembre ecc ), la spiritualità e la non violenza.
 
Per il resto, dà l’impressione di un ragazzo vivace e attivo, amante sopratutto dei viaggi e della natura, mentre non ci sono indizi per una presunta depressione che eventualmente potrebbe averlo portato al suicidio, sempre che di suicidio si sia trattato.
L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI