Dal Giappone arriva il matrimonio per single

20 Dicembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

matrimonio single GiapponeIl vostro sogno nel cassetto è un matrimonio da favola ma siete ancora single e non avete trovato la vostra anima gemella?

Non c’è problema perchè in Giappone è possibile sposarsi anche se single.

Come riporta il Giornale, la curiosa idea è venuta ad un tour operator giapponese che ha deciso di organizzare pacchetti nuziali per sole spose dal costo di 1706 dollari.

L’offerta prevede un vestito da sposa, dei fiori, il make up, le fotografie, un viaggio a Kyoto di due giorni. Nell’eventualità in cui vi servisse un marito per sposarvi, sarà possibile affittarlo (pagando un costo ulteriore).

Durante il primo giorno la futura sposa sarà accompagnata alla ricerca di un vestito per la cerimonia. Si potrà scegliere il classico abito bianco oppure un più tradizionale kimono giapponese.

Nel secondo giorno verrà realizzato un servizio fotografico ed il matrimonio vero e proprio. Dopo il matrimonio, ad un prezzo superiore, la sposa potrà riposarsi dalle fatiche del matrimonio concedendosi un trattamento termale.

Sul sito web dell’agenzia di viaggi si legge: “Siete sole e non sapete se avrete mai l’occasione di sposarvi? Questo è il momento buono per indossare un abito da sposa ed avere le vostre foto di matrimonio quando siete ancora giovani e belle“.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI