5 strane cose a forma di cuore – FOTO

21 Dicembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

Se è vero che a Natale siamo tutti buoni, sicuramente ci renderà felici sapere che esistono delle cose a forma di cuore. Cose, che in realtà dovrebbero avere tutt’altra forma ma che, per uno strano gioco del destino (o per una semplice coincidenza) hanno la forma di un cuore.

Guardiamole insieme!

1. Prostata a forma di cuore

Prostata

Le ghiandole della prostata si trovano solo nei maschi e sono responsabili della nutrizione e protezione degli spermatozoi. Di solito la ghiandola ha la forma di una noce, ma questa insolita forma a cuore della prostata, che vediamo nella foto sopra, è stata scoperta durante il controllo di routine di un individuo sotto la supervisione del dottor Nikhil Bansal all’ospedale di Jaipur, India. Le ghiandole della prostata a forma di cuore sono molto rare. Fortunatamente, mentre appaiono divertenti a vedersi, non rappresentano un rischio per la salute dell’individuo.

2. Anguria a forma di cuore

anguria

Un contadino giapponese e sua moglie hanno coltivato un cocomero a forma di cuore, frutto del loro lavoro come simbolo dei loro sentimenti reciproci .. e per la loro professione. Chi dice che non si possa essere troppo attaccati al proprio lavoro? La coppia è riuscita a coltivare 20 angurie a forma di cuore in tempo per la festa della mamma, esponendone alcune allo Iwataya Department Store in Giappone. Ogni frutto, che ha richiesto tre anni per essere perfezionato, è stato venduto per circa 160 dollari.

3. Isola a forma di cuore

ISOLA

La maggior parte di noi vede le isole dal punto di vista rilassante di un lettino, ma quando sono viste dall’alto possono rappresentare molto di più di una spiaggia e un cocktail. “L’isola di Lover”, al largo della costa della Croazia, è una delle poche isole naturali sulla Terra avente la forma di un cuore. In realtà, chiamata Galešnjak, l’isola di proprietà privata è piena di piante selvatiche e alberi, ma poco altro.

4. Il cucciolo con una macchia a forma di cuore

cucciolo

Questo cucciolo è nato in Giappone, con una grande macchia a forma di cuore sul suo corpo. Il chihuahua è nato nel maggio 2008 come parte di una cucciolata che appartiene ad un allevatore. Il proprietario del negozio Emiko Sakurada ha detto che era la prima volta che un cucciolo è nato con tale macchia su oltre mille che aveva allevato. Non ha mai avuto alcuna intenzione di vendere il cucciolo, che è stato chiamato “Hearth-kun.” 

5. Placenta a forma di cuore

placenta

Le placente sono generalmente tondo-ovali, ma le forme “irregolari” non sono poi così rare. Nei dati del progetto Collaborative Perinatal , forme irregolari sono state associate ad un peso alla nascita inferiore per il peso della placenta.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI