7 Hobbies per chiunque…a pochi euro!

30 Gennaio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

E’ di 13 ore fa il post sul subreddit AskReddit, dove gli iscritti di Reddit hanno risposto all’utente “n0fumar” che ha fatto una domanda semplice, quanto complessa: qual è un hobby che possiamo iniziare con una spesa inziale minima?

hobby

Le risposte sono ad ora oltre 1400 ma ho deciso di farvi leggere quelle più interessanti:

Puoi trovare a buon mercato una chitarra di seconda mano per meno di $ 50. Poi tutto quello che dovrai fare è imparare qualche accordo e in poco tempo diventerà un hobby davvero figo!
Produrre sidro alle mele alcolico: avrete bisogno di 3 litri di succo di mela e lievito.
Se avete lo spazio consiglio il giardinaggio: cibo gratis e pazienza. (QUI una mini guida).
Lavorare all'uncinetto mi da dipendenza (sono una ragazza di 20 anni e non una nonnetta). Un ago per l'uncinetto e il filo costano meno di $ 15. (QUI una mini guida).
Fare escursionismo è molto divertente, soprattutto su sentieri con panorami mozzafiato. Con il prezzo della benzina in discesa, potete allontanarvi abbastanza dalla città a poco prezzo e a meno che non percorriate sentieri molto ripidi, non avrete bisogno di calzature o di attrezzature speciali (che costano).
Disegnare. E' un hobby di cui tutti dovrebbero godere. Tutto ciò che serve per iniziare è una matita, un temperamatite, e magari una rapida visita alla sezione 'Impara a Disegnare'.
Scacchi e Sudoku. Una volta che ci prendi la mano, può essere molto emozionante sfidare estranei online. Inoltre sono un ottimo modo di mantenere il cervello libero e giovane!

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI