9 cose che ti fanno capire che stai invecchiando

1 Febbraio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Siamo su Reddit – E’ di 23 ore fa il post sul subreddit AskReddit, dove gli iscritti hanno risposto all’utente “chunk_norris” che ha fatto una domanda semplice, quanto complessa: da cosa vi accorgete che state ‘invecchiando’?

 

Le risposte sono ad ora oltre 20000 ma ho deciso di farvi leggere quelle più interessanti:

vecho

Persone appena conosciute che non ti chiedono se hai una ragazza. Non ti chiedono neanche se hai figli. Ti chiedono direttamente QUANTI FIGLI HAI!
Sono Stanco? Stasera non esco. Esausto? Domani farò di più. Ho un appuntamento importante domani? Meglio arrivare in anticipo. Do precedenza al sonno rispetto a tutto il resto. Il sonno è il Re e io sono il suo umile servitore.
Quando sento alla radio pubblicità tipo 'Ora sentiamo i grandi classici del rock' e mi accorgo che quella che io definivo musica del momento, fa ormai parte della mia adolescenza!
Per Natale quest'anno ho ricevuto un paio di calze spesse che mantengono molto bene il calore. Non sapete quanto ero entusiasta! Lavoro fuori praticamente tutto l'inverno quindi è stato davvero un regalo utile!
Andare all’Ikea mi mette di buon umore!
Quando guardo fuori dalla finestra dopo una tempesta di neve, vedo solo inconvenienti. Altro che giocare con la neve!
Sono rimasta incinta e non avevo paura di dirlo alla mia famiglia. Sono cresciuta-invecchiata!
Ho 43 anni e una barba lunga ma grigia. Mia figlia ne ha solo 7 e il primo giorno di scuola uno dei suoi compagni di classe le ha chiesto il nome del nonno. Ero distrutto.
Dimentico le cose. Non che ora sia rimbambito ma avevo una memoria decisamente migliore!
L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI